Comunicati

Nola, Assemblea Civica sul tema dello stato di pre-disasesto chiesto dalla Commissaria prefettizia

Assemblea Civica a Nola domani 7 marzo ore 18,00

 

Nola, 6 Marzo – Come annunciato nella conferenza stampa del giorno 23 febbraio scorso tenutasi presso il salone della parrocchia Maria SS. del Carmine in Nola (vedi allegati 1), domani 7 marzo si terrà presso la Chiesa dei SS. Apostoli in via S. Felice Nola un’assemblea pubblica per informare la Città della realtà dei conti comunali evidenziata dalla Gestione commissariale guidata dalla Dott.ssa Anna Manganelli, che da circa un anno guida il Municipio (allegato2). La C. G. ha chiesto al MEF ed alla Corte dei Conti lo stato di pre-dissesto.

La Rete delle nostre Associazioni civiche, nel silenzio assordante di maggioranza ed opposizioni in consiglio comunale (allegato 3), vuole informare la Città; senza velleità propagandistiche o elettoralistiche né per istituire tribunali o allestire gogne pubbliche, ma solo per evidenziare responsabilità che, in misura diversa naturalmente, scendono dall’alto in basso.  Per altri dettagli è possibile collegarsi con l’accounti fecebook CIVITAS.

Come espresso nel corso della conferenza stampa sopraindicata voi giornalisti potete dare un contributo di informazione e di arricchimento formativo attraverso il valore aggiunto della eco da dare alla nostra iniziativa sostenendo i messaggi ed i valori sociali che la nostra Rete di associazioni intende propagare e testimoniare:

  • Attenzione alla realtà sociale ed amministrativa locale e zonale come dovere precipuo di ogni cittadino;
  • Recupero della memoria storica come stimolo per il riscatto della Politica cittadina;
  • Acquisizione di formazione e conoscenza degli argomenti di settore per i giovani ed i candidati spesso ignari. 
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print