Comunicati

Nola, ambiente ed occupazione per gli Stati Generali del Movimento Nazionale con Alemanno

Nola, 8 Novembre  – Hanno scelto Nola per chiamare a raccolta le forze sociali dell’area i responsabili di zona del Movimento Nazionale per la Sovranità, i quali si riuniranno intorno ad un tavolo con il segretario nazionale Gianni Alemanno per discutere dei problemi e delle prospettive di sviluppo del territorio. L’occasione servirà anche a fare il punto delle attuali politiche di destra dopo il test elettorale della Sicilia ed alla vigilia dei prossimi appuntamenti elettorali nazionali e locali.

A prendere la parola saranno:

Paolino Vassallo, coordinatore di Nola di MNS

Stefano Masi, portavoce area nolana MNS

Salvatore Ronghi, coordinatore regionale MNS

Geremia Biancardi, sindaco di Nola

Luca Capasso, sindaco di Ottaviano

Gavino Nuzzo, ex sindaco di Camposano

Gianluca Cantalamaessa, coordinatore regionale Noi con Salvini

Gabriella Peluso, responsabile Centro Sud MNS

Gianni Alemanno, segretario nazionale MNS

 

“Quello che vogliamo realizzare – commenta Paolino Vassallo  – è….” regalare un nuovo rinascimento a quella che un tempo e’ stata tra le piu’ floride realta’ della Campania felix , Nola. Nessuno deve essere lasciato ai margini della societa’ , tutti devono essere in grado di assicurare il giusto sostentamento alle proprie famiglie. Ormai i tassi alti che vediamo da tempo sono solo quelli di inoccupazione ed espatrio, per questo dobbiamo creare lavoro per non perdere giovani e per ridare dignita’ a 50enni che dopo anni si ritrovano senza un impiego, ripartiamo da bonifiche ambientali per la piena occupazione.

 

L’appuntamento è per mercoledì 8 novembre nella Sala Del Mutilato, in via Fonseca a Nola alle ore 18.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa