Comunicati

Nola, al via la II Edizione della “Primavera della Casa”: festa dell’innovazione e della qualità

Torna anche quest’anno il focus sulla qualità e sull’innovazione tecnologica, dopo il successo dello scorso anno. Giovedì 24 maggio ore 19.00  – Villa Minieri via San Francesco 282 Nola.

Nola, 23 Maggio – La Lombardi Immobiliare è fiera di presentare, per il secondo anno consecutivo, l’evento che ha ideato con successo nel 2017, in partnership con aziende di spicco dell’area nolana: la II Edizione della “Primavera della Casa”.

Un’occasione per raccontare come le migliori aziende del territorio rispondono al desiderio di casa; un momento di festa e di condivisione ma anche di confronto e di scoperta.

Un evento pensato per collegare aziende, tecnici e quanti sono semplicemente interessati al mondo della casa.

All’interno della manifestazione è stato inserito un momento di formazione che ha l’obiettivo di aggiornare le figure tecniche su come rispondere alla crescente esigenza di soluzioni che rendano le nuove case sempre più innovative e rispettose della tematica ambientale.

Terminata la fase di formazione, l’evento proseguirà offrendo ai partecipanti la possibilità di aggirarsi fra gli spazi allestiti nell’area circostante per poter conoscere da vicino materiali, prodotti e soluzioni immobiliari innovative.

 «Siamo davvero orgogliosi di presentare, per il secondo anno consecutivo, quest’ambiziosa iniziativa che punta alla sinergia tra aziende, costruttori e tecnici. La fusione dei protagonisti del progetto è nata per perseguire un obiettivo comune, volto al raggiungimento di risultati eccezionali per tutti coloro che hanno deciso di puntare alla diffusione dell’eccellenza del nostro territorio. Ringrazio, quindi, tutti coloro che hanno collaborato con noi alla realizzazione di questo evento, sperando che sia solo il secondo di una lunga serie di incontri». E’ quanto dichiara Raffaele Lombardi, CEO della Lombardi Immobiliare.

Un’occasione di confronto, ma anche di festa alla quale tutti sono invitati. L’appuntamento, dunque,  è per giovedì 24 maggio alle ore 19.00 a Villa Minieri, via San Francesco 282 Nola.

L’intenzione è quella di aprire insieme una stagione nuova nella quale la casa sia sempre più attenta ai bisogni dell’individuo e all’equilibrio con la natura.

Special Guest della serata, l’Interior Designer Andrea Castrignano, protagonista del programma tv “Cambio Casa Cambio Vita”.

image_pdfimage_print