Comuni

Nocera, Ospedale Umberto I. Degrado dilagante: neon senza plafoniere, sedute mancanti e controsoffittatura mancante

Borrelli (Verdi): “Condizioni indegne per un luogo deputato alla cura degli ammalati. Abbiamo invitato una nota alla Asl di Salerno per chiedere di risolvere tali criticità”

 

 

 

Nocera, 3 Ottobre – “Ci sono state segnalate le foto pubblicate su Facebook dalla pagina “Radiofacenocera” che mostrano le condizioni di profondo degrado in cui versano alcuni locali dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le immagini mostrano neon senza plafoniere, sedute mancanti nelle sale d’aspetto e vistosi buchi nella controsoffittatura. Diverse criticità caratterizzano anche le aree esterne tra mattonelle mancanti e mattoni distaccati dalle fioriere. Una condizione indegna che non è assolutamente all’altezza di un luogo deputato alla cura degli ammalati”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo inviato una nota dell’Asl di Salerno per chiedere di risolvere tali criticità. Occorre intervenire al più presto per effettuare gli interventi volti a restituire decoro e dignità ai locali che sono caratterizzati dalla presenza di elementi danneggiati”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa