Comuni

Napoli, “Un uovo per un sorriso”: uova pasquali donate ai i piccoli pazienti della clinica pediatrica “Santa Maria della Pietà”

Napoli, 15 Aprile – Lunedi 15 aprile presso la clinica pediatrica di Napoli “Santa Maria della Pietà”, saranno donate le uova pasquali ai piccoli pazienti.

La consegna sarà fatta dal presidente dell’associazione socio culturale “Impegno per Cicciano”, Dott. Angela Ferone, insieme al vicepresidente Alberto Occhipinti, in presenza del Dirigente medico Prof. Emanuele Miraglia Del Giudice. Le uova per i bambini, sono state acquistate grazie al ricavato delle donazioni, effettuate durante il mercatino di beneficenza “Un uovo per un sorriso” tenutosi lo scorso Marzo in piazza Mazzini a Cicciano.

Il mercatino è stato organizzato dalla medesima associazione, con la collaborazione dell’azienda territoriale Dealux di Elisabetta e Mariano De Luca. Il presidente Dott. Angela Ferone, ringrazia i cittadini di Cicciano per la forte partecipazione a questa manifestazione, sostenendo che “I bambini sono la nostra speranza, la testimonianza il cui sorriso, specialmente quello dei piccoli guerrieri in corsia, è talmente potente da  annientare le brutture di questo mondo. Contribuire alla comparsa di un sorriso sui loro volti, oltre che un dovere morale è uno degli obiettivi raggiunti su cui si basa la nostra associazione”.

L’ associazione “Impegno per Cicciano”, è un’associazione attiva sul territorio, in cui organizza manifestazioni ed eventi a scopo della socialità e della solidarietà, ma soprattutto ci ricorda di quanto sia importante la collaborazione e tendere la mano verso il prossimo. Bastano piccoli gesti per riempire il cuore delle persone.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print