Comuni

Napoli, torna al Palapartenope il CHRISTIAN EXPO’: attese oltre 5.000 presenze

Allestita un’area speciale per la proiezione di un documentario esclusivo sul Museo della Bibbia e per l’esposizione di antichi reperti

 

Napoli, 18 Luglio – Sessanta oratori italiani e stranieri, gli interventi di Brother Yun, l’uomo celeste testimonial di Azione cristiani perseguitati, e di Gianna Jessen, testimonial Provita famosa in tutto il mondo. Quindi l’esibizione del celebre coro gospel texano, Green Acres Baptist Church, composto da 250 elementi e diretto da Mike Parks.

Si presenta così, con una connotazione questa volta internazionale, la seconda edizione di Christian Expò, la grande fiera cristiana che si terrà domani a Napoli il 19 e 20 luglio che vedrà convergere presso il Teatro Palapartenope tutti i ministeri, le associazioni e le organizzazioni del mondo evangelico, non solo quindi italiano.

Centoventi stand espositivi, attesa la presenza di oltre 5.000 persone. Allestita un’area speciale per la proiezione di un documentario esclusivo del più grande Museo della Bibbia al mondo, quello di Washington e per l’esposizione di antichi reperti.

Tra gli ospiti di questa edizione, l’influencer Ilaria Di Vaio, il professor Alessandro Meluzzi, l’autore Cristiano Ceresani, i senatori Simone Pillon Lucio Malan, la giornalista Nausica Della Valle, l’esperto internazionale di leadership Gaetano Sottile e l’ex calciatore Nicola Legrottaglie.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.