Magazine

Napoli, successo a teatro per lo spettacolo “Varie…età” di scena al Vomero

Napoli, 5 Febbraio – In palcoscenico, al teatro Salvo D’Acquisto in viale Morgan, al Vomero, l’altro giorno, il grande successo dello spettacolo “Varie…età” di Rai Production, con regia artistica di Pina Raimondi, sostenuta dall’attrice Elena Petrosino. Una serata bellissima ricca di suspense. La regista si è occupata principalmente della scelta dei brani, dei cantanti, delle coreografie e delle scenografie, ottenendo piena approvazione dal folto pubblico. La sala era piena. L’interpretazione di brani musicali della canzone classica napoletana, nella prima parte dello spettacolo ha mandato in visibilio il pubblico.

Nel secondo atto della rappresentazione, che ha visto in scena i vari attori della compagnia avvicendarsi ai cantanti, ha permesso ai protagonisti, personaggi di tutte le età, di sintonizzarsi con feeling ai brani tratti da famosi film musicali, tale da dare un’intensità vivace a tutta l’esibizione.

 

Antonietta Sorrentino, di Palma Campania, attrice e cantante di impegno, competenza, e col vigore della passione per il suo lavoro, sulla scena si è alternata numerose volte come cantante, attrice e anche ballerina sul palcoscenico per la prima volta, interpretando due famosissimi brani di Liza Minelli. Lei stessa fa sua l’espressione di L. Van Beethoven quando afferma che la musica è la rivelazione più alta di ogni scienza e filosofia.

La notorietà e la bravura degli artisti andati in scena è stata confermata dal tutto esaurito al botteghino già quindici giorni prima dello spettacolo e ciò promette numerose repliche, in collaborazione con altri impresari napoletani.  

 

    

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print