Comuni

Napoli, Splendida iniziativa dei dipendenti del Pascale: una campagna di sensibilizzazione per la donazione del sangue

Verdi: “Donare è un modo per aiutare il prossimo, appoggiamo l’iniziativa con la massima convinzione”

 

 

Napoli, 17 Luglio – “Appoggiamo con la massima convinzione l’iniziativa dei dipendenti dell’ospedale Pascale di Napoli che hanno promosso una campagna di sensibilizzazione per la donazione del sangue. Donare è uno dei modi migliori per aiutare il prossimo che, tra l’altro, è una persona che si trova in condizioni di salute precarie tali da necessitare una trasfusione. L’iniziativa dei dipendenti del Pascale testimonia la grande umanità del personale in servizio all’interno delle strutture ospedaliere della Campania. Alla campagna hanno partecipato medici, infermieri e operatori socio sanitari. Tutti uniti per chiedere una mano per chi ne ha bisogno”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Invitiamo tutti i cittadini ad aderire all’iniziativa e a donare il sangue presso l’ospedale Pascale. Un gesto che richiede pochi minuti può avere effetti benefici esponenziali per un ammalato”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.