Politica

Napoli, Salvini:”De Magistris faccia il sindaco e non il capo ultrà”

Napoli, 10 Marzo – Aumentano di ora in ore le proteste e le polemiche per l’imminente arrivo a Napoli del leader della Lega Matteo Salvini che domani sarà alla Mostra d’Oltremare per un incontro:Sono dispiaciuto del fatto che De Magistris più che il sindaco fa il capo ultrà.

Il primo cittadino di Napoli farebbe bene a interessarsi dei problemi che affliggono la città. Non voglio nominare le questioni del lavoro, dell’immigrazione e della criminalità ma di cose più terra terra come l’abusivismo, i parcheggio, la viabilità, le buche”.

Annunciate a Napoli manifestazioni di protesta, condivise anche da De Magistris che ha dichiarato “lì dove c’è il popolo che manifesta pacificamente, con la satira, l’ironia e la cultura” ci sarà anche il sindaco.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa