Politica

Napoli, S. Lanzotti (FI):”Bilancio il 20 Aprile? De Magistris vada prima a godersi Singapore”

Napoli, 11 Aprile –  “Il sindaco di Napoli rispetti le regole e il diritto dei consiglieri comunali di studiarsi tutti gli atti del Bilancio come prevede la legge. Si faccia tranquillamente la sua vacanza istituzionale a Singapore, attenda in tutta tranquillità il parere dei revisori che ancora non c’è e poi, anche ai primi di maggio, venga in Aula ad illustrare il suo capolavoro contabile, l’ultimo, a mio avviso, prima del dissesto”.
 
Lo afferma il Capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale di Napoli, Stanislao Lanzotti per il quale, “nessuno vuole negare al primo cittadino napoletano il piacere della buona musica in terra d’Oriente ma nessuno può impedire a noi consiglieri di esercitare il nostro mandato fino in fondo”.
 
“E’ chiaro che il 20 mattina non sarò in Aula a legittimare l’esame di un documento contabile a dir poco discutibile – aggiunge Lanzotti – nel silenzio di alcune opposizioni e nella più totale compiacenza della sua presunta maggioranza”. “Arriverò alle 18,00 del giorno 21 con oltre 200 ordini del giorno sotto il braccio e farò ostruzionismo tutta la notte, fino all’ultimo minuto utile”, conclude Lanzotti.


Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa