Politica

Napoli, Roberta Giova nel consiglio nazionale ANCI. Luca Romano (Direzione Regionale PD): “I miei complimenti, sarà indubbiamente supporto tangibile per i comuni”

Napoli, 20 Novembre –  “I miei più sentiti complimenti al consigliere comunale di Napoli, Roberta Giova, che è entrata a far parte del consiglio nazionale Anci”. A parlare è il componente della direzione regionale campana del Partito Democratico, Luca Romano. “Considero Roberta una sorella. Con lei ho condiviso e condivido percorsi umani e professionali importanti.

Darà sicuramente un grande contributo, mostrandosi presente per i grandi e piccoli comuni che compongono il nostro territorio. Saprà ascoltare le loro esigenze ed un essere un supporto tangibile. Viviamo una fase storica in cui i tagli ai trasferimenti delle risorse finanziarie stanno creando non poche difficoltà ai comuni; pertanto la politica deve farsi carico delle istanze e proporre soluzioni”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa