Comuni

Napoli, raid contro la tabaccheria di famiglia di un giornalista già oggetto di minacce in passato

Napoli, 12 Aprile – “Esprimiamo profonda solidarietà al giornalista de ‘La Stampa’ e Tv Luna Giampiero De Luca per la vergognosa intimidazione subita”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e giornalista professionista Francesco Emilio Borrelli, commentando il raid contro la tabaccheria della famiglia di De Luca in piazza Nicola Amore a Napoli.

“Non è la prima volta che De Luca è oggetto di intimidazioni. Evidentemente sta facendo bene il suo lavoro e la cosa fa dispiacere qualche criminale. Gli chiediamo di non fermarsi e di proseguire con le sue inchieste. C’è un estremo bisogno di uomini e donne come lui alla luce del periodo storico che sta vivendo la nostra città. La prepotenza non avrà la meglio sul sacrosanto diritto di informare. Riponiamo la massima fiducia nelle forze dell’ordine che stanno indagando sul caso e auspichiamo che i responsabili di questo atto inaccettabile possano essere assicurati quanto prima alla giustizia”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.