Comuni

Napoli, Question Time. Ospedale del Mare: i pannelli esterni danneggiati dal vento saranno sostituiti

Borrelli: “Siamo soddisfatti, rappresentavano un pericolo per i passanti”

 

Napoli, 8 Marzo – “Siamo soddisfatti per la risposta della Giunta sulla questione della staticità dei pannelli che rivestono esternamente gli edifici dell’Ospedale del Mare. Il 22 e 23 febbraio la tempesta di vento che si abbatté su Napoli provocò il distacco di alcuni pannelli. L’ufficio tecnico ha garantito che lo status quo è stato ripristinato e che sono state avviate le verifiche per identificare ulteriori pannelli danneggiati e procedere alla loro sostituzione”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che, nel corso del Question Time dell’8 marzo, ha rivolto un’interrogazione sulla manutenzione degli edifici dell’Ospedale del Mare. “La sicurezza delle strutture è prioritaria, quei pannelli in bilico rappresentavano un pericolo per i passanti. L’impegno della Asl Napoli 1 è stato celere – conclude Borrelli -, attendiamo la sostituzione dei elementi danneggiati”.   

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print