Comuni

Napoli, pulizia dell’area della stazione metro di Piazza Cavour ad opera della Cooperativa 25 giugno

Borrelli:” Pieno sostegno a questi lavoratori che combattono l’inciviltà e l’epidemia”.

 

 

Napoli, 19 Marzo – Nella mattinata del 19 marzo gli operatori di della Cooperativa 25 giugno, partecipata del Comune di Napoli, hanno effettuato delle operazioni di pulizia e bonifica nell’area esterna della Stazione Metropolitana di piazza Cavour, ridotta da diverso tempo a discarica.

“Gli operatori della cooperativa stanno svolgendo un gran lavoro, stanno combattendo non solo contro l’inciviltà delle persone che inquinano il territorio ma anche contro l’emergenza sanitaria. Questi lavoratori hanno tutto il mio sostegno.”- ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.