Comuni

Napoli Pizza Village, Lunedì presentazione della 9° edizione: gli eventi, le iniziative, i partner e il palco

Alla conferenza stampa, lunedì 9 ore 11 in  sala Giunta Comune di Napoli, gli organizzatori illustreranno il programma sul Lungomare dal 13 al 22 settembre

 

Napoli 5 Settembre – Durante la conferenza stampa di presentazione del Napoli Pizza Village 2019, lunedì 9 settembre ore 11.00 in sala Giunta al Comune di Napoli in piazza del Municipio, saranno annunciati gli ultimi due cantanti che completeranno il cast di artisti proposti da RTL 102,5 radio ufficiale dell’evento che si svolgerà dal 13 al 22 settembre sul Lungomare partenopeo.

All’incontro al Comune il vicesindaco di Napoli, Enrico Panini, accoglierà i giornalisti e gli organizzatori dell’evento che illustreranno i contenuti della prossima edizione della manifestazione.       Sarà Fulvio Giuliani, direttore della testata giornalistica della radio più ascoltata d’Italia, RTL 102,5, ad annunciare il ricco cast degli ospiti che si esibiranno sul palco del Napoli Pizza Village e saranno in radiovisione sul canale 36 della piattaforma digitale terrestre e 750 di Sky, svelando anche  i nomi dei due ospiti BIG del cast della giornata di apertura e di lunedì 16.

 In conferenza stampa, si presenterà anche il calendario degli artisti campani, curato da Gianni Simioli e l’agenzia Jesce Sole tra cui,spiccano i nomi di Enzo Gragnaniello  e Rocco Hunt .

Intanto queste le date delle Star nazionali già annunciate:

Sabato 14 sarà Arisa ad esibirsi sul palco, mentre domenica 15 toccherà alla coppia Achille Lauro, reduce dal festival del Cinema di Venezia dove è stato protagonista ed autore della colonna sonora del corto Happy Birthday e Joey.

Martedì 17 Edoardo Bennato e Malgioglio si esibiranno subito dopo la partita di Champion League tra Napoli e Liverpool, mentre mercoledì 18 sarà protagonista la voce suadente di Dolcenera e giovedì 19 toccherà a BoomDaBash.

 Nel lungo weekend conclusivo del Napoli Pizza Village saranno Enrico Nigiotti e Bianca Atzei, a cantare venerdì 20, mentre sabato  21 toccherà a Mahmood e, nella giornata conclusiva, domenica 22, sul palco ci saranno  Anastasio e Alfa.

Interverranno alla conferenza stampa:

Enrico Panini – Vice sindaco Comune di Napoli

Alessandro Marinacci – Ceo Oramata Grandi Eventi

Claudio Sebillo – Ceo Oramata Grandi Eventi

Antimo Caputo – AD Mulino Caputo

Fulvio Giuliani – Caporedattore RTL 102,5

Serafino Lo Piano – Resp. Vendite Alta Velocità e Media & Lunga Percorrenza Trenitalia

Michele Pontecorvo Ricciardi – capo della Comunicazione e del marketing di Ferrarelle SpA

 

Francesco Iacotucci – AD Asia Napoli

Alfonso Pecoraro Scanio – Fondazione UniViverde – Presidente 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print