Comuni

Napoli, Piazza Trieste e Trento allagata per il maltempo

Verdi:” Anche Castellammare in ginocchio. Al di là delle emergenze climatiche c’è una mancanza di manutenzione delle caditoie”. 

 

Napoli, 19 Dicembre – Il maltempo di queste ore sta mettendo in ginocchio l’intera regione, da Napoli a Castellammare, strade allagate, viabilità compromessa, ritardi e disservizi dei mezzi di trasporto, strutture ed infrastrutture pubbliche a rischio. Nel Nolano, in via Variante 7 bis, una strada è sprofondata e due auto-articolati sono rimasti intrappolati.

Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Marilena Schiano Lo Moriello consigliere federale del Sole che Ride: “E’ incredibile che Piazza Trieste e Trento al centro di Napoli sia allagata come sono sconvolgenti le foto di Castellammare di Stabia travolta dall’acqua. Al di là delle emergenze climatiche c’è un problema serio di mancanza di manutenzione delle caditoie nei comuni che è inaccettabile.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.