Politica

Napoli, perdita d’acqua nei pressi della rete elettrica nella stazione Salvator Rosa della metropolitana

Perdita d’acqua nei pressi della rete elettrica nella stazione Salvator Rosa della metropolitana

 

Napoli, 27 Marzo – “Da almeno due anni l’utenza segnala ad Anm e Comune di Napoli il persistere di una perdita d’acqua, insistente nei pressi della rete elettrica, all’interno della stazione Salvator Rosa della metropolitana linea 1. Nonostante i reclami la perdita non è stata eliminata. Il personale di stazione si è limitato a delimitare l’area per interdire il transito sul pavimento bagnato”.

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e dal consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini. “Abbiamo sollecitato Comune di Napoli e Anm per risolvere quanto prima l’inconveniente. Al di là del pessimo biglietto da visita di una stazione in cui gocciola acqua c’è da tenere conto dei rischi legati alla presenza delle rete elettrica a poca distanza dalla perdita. E’ necessario che si intervenga prima che si verifichi un corto circuito”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.