Politica

Napoli, perdita d’acqua nei pressi della rete elettrica nella stazione Salvator Rosa della metropolitana

Perdita d’acqua nei pressi della rete elettrica nella stazione Salvator Rosa della metropolitana

 

Napoli, 27 Marzo – “Da almeno due anni l’utenza segnala ad Anm e Comune di Napoli il persistere di una perdita d’acqua, insistente nei pressi della rete elettrica, all’interno della stazione Salvator Rosa della metropolitana linea 1. Nonostante i reclami la perdita non è stata eliminata. Il personale di stazione si è limitato a delimitare l’area per interdire il transito sul pavimento bagnato”.

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e dal consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini. “Abbiamo sollecitato Comune di Napoli e Anm per risolvere quanto prima l’inconveniente. Al di là del pessimo biglietto da visita di una stazione in cui gocciola acqua c’è da tenere conto dei rischi legati alla presenza delle rete elettrica a poca distanza dalla perdita. E’ necessario che si intervenga prima che si verifichi un corto circuito”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print