Politica

Napoli, Partito Democratico: in Segreteria Campania discussione su iter per Congresso

Napoli, 3 Agosto – Si è riunita la segreteria regionale del Partito democratico della Campania. In apertura si è discusso della situazione politica a livello nazionale e locale. La segretaria regionale Assunta Tartaglione ha poi riferito ai presenti quanto emerso a Roma nella riunione del primo agosto con tutti i segretari regionali, in particolare sulle procedure da avviare per predisporre la bozza di regolamento quadro per lo svolgimento dei congressi regionali.

È stato chiesto, quindi, ai segretari provinciali di istituire le commissioni per il tesseramento. In seguito all’approvazione del regolamento quadro nazionale, sarà convocata la direzione per approvare il regolamento regionale e per la nomina della commissione per il congresso.

Nel corso della segreteria è stata avviata la discussione per l’organizzazione, dopo la pausa estiva, delle Feste dell’Unità in Campania. Anche per il 2018 si è deciso di replicare il modello della Festa itinerante, coinvolgendo così i territori delle cinque province.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa