Comuni

Napoli, otto milioni derivanti dalle economie delle Universiadi destinati agli impianti sportivi della Campania, compreso il Collana

Verdi: “Ora speriamo che lo stadio torni presto in funzione, attraverso una valorizzazione con il coinvolgimento delle associazioni”

 

Napoli, 19 Novembre – “Otto milioni di ulteriori fondi per la riqualificazione del Collana derivanti dalle economie derivanti dalle Universiadi. Tale denaro servirà a proseguire il percorso di riqualificazione dell’impianto che dovrà tornare quanto prima a disposizione di tutti gli sportivi napoletani. Il Collana rappresenta un hub dello sport napoletano e dovrà tornare ad assurgere a tale ruolo. L’impegno economico della Regione Campania rappresenta un passo fondamentale per restituire alla città un impianto funzionale e all’avanguardia”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere del Sole che Ride alla V Municipalità Rino Nasti. “Auspichiamo che l’impianto possa riaprire presto in modo e che sia valorizzato coinvolgendo le associazioni. Il Vomero e la città di Napoli hanno bisogno del Collana”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa