Comuni

Napoli, niente docce a “Mappatella beach”.Villani: “Stiamo sollecitando Napoli Servizi da aprile. Nonostante i nostri sforzi, non sono ancora intervenuti”

Borrelli e Simioli: “Siamo arrivati a fine luglio, entro un mese e mezzo la stagione balneare finirà. Si diano una mossa”

 

Napoli, 24 Luglio – Luglio sta per concludersi ma mancano ancora le docce a “Mappatella Beach”. La responsabile Risorse del Mare del Comune di Napoli Daniela Villani ne ha parlato in diretta a Radio Marte durante “La Radiazza”: “Nonostante sforzi abbiamo problema con Napoli Servizi. Stiamo sollecitando dal 4 aprile. Ci è stato detto che c’erano problemi legati alle Universiadi e alla mancanza di personale. Poi che bisognava comprare il legno speciale da mare per le docce. Pare che ora sia stato comprato. Sembrerebbe che la pratica sia in dirittura d’arrivo”.

“Tenendo conto che tra pochi giorni saremo arrivati ad agosto – affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” Gianni Simioli – crediamo sia arrivato il momento di darsi una mossa. Entro un mese e mezzo la stagione balneare finirà e Napoli Servizi, per un motivo o per un altro, non ha ancora installato le docce. Riteniamo questo lassismo un esempio di cattiva amministrazione. L’installazione delle docce non è uno sfizio ma una necessità delle centinaia di bagnanti che frequentano la spiaggia durante i mesi estivi”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print