Politica

Napoli: Migliorini, marito della Ciarambino: “La mia collaborazione con Gemma frutto del mio impegno sul territorio”

“Una mia scelta professionale non diventi strumento per colpire mia moglie Valeria Ciarambino”

 

Napoli, 18 Settembre – “Di questa polemica scatenatasi alla luce della collaborazione che ho l’onore di intraprendere al servizio di una persona straordinaria come la nostra parlamentare europea Chiara Maria Gemma, mi spiace solo che una mia scelta diventi strumento per colpire la mia compagna di vita. Mi preme precisare che, oltre a condividerne la scelta, come farebbe qualunque marito con la propria consorte, Valeria non c’entra assolutamente nulla con il rapporto, prima umano e oggi professionale, che ho intrapreso con la nostra deputata a Bruxelles. Chi mi conosce, dentro e fuori il Movimento, sa bene che da anni, molto prima di conoscere Valeria, investo risorse e tempo nelle battaglie per la mia gente e per la mia terra, sposando i principi e i valori del Movimento 5 Stelle.

Battaglie nelle quali ho profuso tutto l’impegno possibile e che ho cercato di portare avanti forte anche delle mie competenze professionali. Un’esperienza che mi ha arricchito molto e che continuerò a mettere a disposizione del Movimento, come ho fatto negli ultimi quattro anni e mezzo in Consiglio regionale, dove presto il mio servizio da volontario gratuitamente. Un’esperienza che, come molti altri attivisti, ho messo a disposizione nella scorsa Primavera di tutti candidati nel nostro collegio e che immagino abbia rappresentato uno dei requisiti al centro di un’offerta di collaborazione. Offerta che ho accettato con entusiasmo, rendendomi disponibile a profondere nuovo e maggiore impegno per la mia terra e per la mia gente”. Così Domenico Migliorini,coniuge del consigliere regionale de M5S Valeria Ciarambino, in un post sul suo profilo Fb.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.