Comuni

Napoli, Mario Coppeto primo Consigliere Comunale contagiato dal Coronavirus

Napoli, 17 Marzo – A Napoli primo caso di contagio da Coronavirus per un Consigliere Comunale, si tratta di Mario Coppeto, radiologo dell’ospedale Santobono ed ex Presidente della Municipalità Vomero-Arenella.

Il Consigliere ha dato l’annuncio della sua positività al Covid-19 tramite un post su Facebook.” Sento il dovere civico di informarvi tutti, che sono risultato positivo al test del Covid19. La mia attività professionale, istituzionale e politica, nonché la mia etica mi impongono di dare il massimo dell’informazione. Sto bene e sono seguito da medici esperti. Vi abbraccio tutti”.

“Il Consigliere Coppeto ha tutta la nostra solidarietà e gli siamo vicini. In questo momento è indispensabile lavorare tutti insieme per contrastare questa emergenza. Ce la faremo. “– sono state le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e del capogruppo dei Verdi della Municipalità V Rino Nasti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.