Politica

Napoli, Mara Carfagna:”De Magistris e la Giunta specializzati nei proclami col senno di poi”

Napoli, 26 ott. – “Dopo i proclami del giorno prima ora l’amministrazione comunale si specializza anche nei proclami del giorno dopo e negli autoelogi. Apprendiamo con piacere che l’assessore Gaeta esulti per aver risolto il problema dei dipendenti di Napoli Sociale, anche se si continua a mentire sulle coperture che infatti sono generiche e non forniscono alcuna rassicurante garanzia né per i lavoratori ne per le prestazioni da erogare alle fasce deboli e peccato che la giunta de Magistris abbia dimenticato i 106 Osa che prestano assistenza materiale ai disabili nelle scuole e che ancora allo stato sono senza lavoro.

Di questi lavoratori l’amministrazione si era totalmente disinteressata, solo un nostro ordine del giorno, poi condiviso in extremis dall’intero Consiglio, ha messo il sindaco, l’assessore Gaeta e la maggioranza di fronte alle loro responsabilità” Così Mara Carfagna, deputato e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia, in merito alle dichiarazioni dell’assessore Gaeta sul welfare.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa