Comuni

Napoli, L’appello dei genitori di Noemi: “Cure costose, ci serve aiuto”

Borrelli e Simioli: “Daremo il via ad una grande raccolta fondi, Napoli deve adottare Noemi: idealmente è la figlia di ogni napoletano”

 

Napoli, 13 Maggio – “Raccogliamo l’appello dei genitori di Noemi che hanno chiesto aiuto alle istituzioni nella speranza di ricevere sostegno quando i riflettori si spegneranno sulla vicenda che ha visto protagonista la loro bambina. La piccola, infatti, avrà bisogno di cure costose e di un percorso riabilitativo articolato. Daremo il via ad una grande raccolta fondi per fare in modo che a Noemi possa ricevere le cure di cui ha bisogno”.

Lo annunciano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker di Radio Marte Gianni Simioli. “Napoli deve adottare Noemi – proseguono Borrelli e Simioli -. Idealmente la bambina è la figlia di ogni napoletano. Siamo sicuri che i cittadini parteciperanno alla sottoscrizione e che la famiglia non resterà sola a fare i conti con le costose cure di cui la piccola ha bisogno. Nei prossimi giorni forniremo le informazioni e i dati utili per partecipare alla raccolta fondi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.