Comuni

Napoli, giovane fa esplodere segnaletica dello Stadio san Paolo

Borrelli:” Il commissariato ha identificato il colpevole dopo la nostra segnalazione.”.

 

 

Napoli, 2 Gennaio – Attraverso un filmato si è venuti a conoscenza di un atto vandalico commessosi all’esterno dello Stadio San Paolo. Un giovane ha fatto esplodere dei petardi, nell’area antistante lo Stadio di Fuorigrotta, distruggendo la segnaletica posta all’ingresso della struttura.

“Il commissariato San Paolo di Fuorigrotta ci ha comunicato di aver identificato il colpevole e di stare procedendo con relative denunce dopo la nostra segnalazione.” –le parole del Consigliere Dei Verdi Francesco Emilio Borrelli in merito all’atto vandalico verificatosi a Fuorigrotta.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.