Comuni

Napoli, Gestore telefonico non allarga la banda: il mammografo dei Distretto 46 non funziona

Napoli, 8 Aprile – “Troviamo stucchevole che il mammografo con tomosintesi in dotazione al Distretto 46 non possa funzionare a causa della banda per la trasmissione delle immagine, necessaria per la doppia lettura. Come denuncia Giuseppe Alviti del Tribunale dell’Ammalato il gestore telefonico ancora non ha provveduto all’allargamento della banda, utile per far funzionare in maniera efficace il dispositivo”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “La platea del distretto è di circa 50mila donne, residenti nel comprensorio Soccavo-Pianura. Non è possibile che i diritti di queste persone siano calpestati a causa di un disservizio del genere. Il gestore provveda quanto prima ad aumentare la banda in modo permettere il perfetto funzionamento dell’apparecchio”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.