Comuni

Napoli, fumano e si arrampicano ai sostegni su un treno della Circumvesuviana: tutta la maleducazione in un video

Borrelli (Verdi): “Episodi del genere sono oramai la regola, sopraffazione e cattiva educazione imperano. Occorre intensificare i controlli e punire i trasgressori del divieto di fumo”

 

Napoli, 7 Novembre – “Ci è stato segnalato un video, realizzato a bordo di un treno della Circumvesuviana, che mostra un gruppo di ragazzi che, in prossimità delle porte, si intrattiene a fumare e arrampicarsi sui sostegni. Il video mostra tutta la maleducazione del gruppo di giovani, simbolo dei fenomeni di inciviltà che si verificano continuamente a bordo dei convogli del trasporto pubblico locale. Sopraffazione e cattiva educazione sono oramai la regola e rendono la vita impossibile agli altri viaggiatori”.

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Casi del genere – prosegue Borrelli – sono pienamente rappresentativi della necessità di intensificare i controlli a bordo dei treni che, purtroppo, sono troppo spesso una zona franca dove tutto è permesso. Occorre intensificare i controlli e punire con severità i trasgressori del divieto di fumo. Chi viaggia a bordo di un treno ha tutto il diritto di non essere ammorbato con il fumo delle sigarette”.

 

 

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2395457280727222/

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.