Politica

Napoli, Ferrari nell’area pedonale di piazza San Gaetano: a bordo una sposa

Verdi: “Abbiamo effettuato tutte le verifiche, la presenza dell’auto era autorizzata dal Comune”

 

Napoli, 26 Aprile – “Abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso, la presenza della Ferrari in piazza San Gaetano era stata effettivamente autorizzata dal Comune di Napoli”. Lo comunicano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini, commentando la notizia apparsa su “la Repubblica”.

“Il comandante della polizia municipale Ciro Esposito ci ha spiegato che il parroco della chiesa di San Paolo Maggiore aveva regolarmente richiesto il permesso per l’accesso dell’automobile adibita al trasporto degli gli sposi. Ovviamente, in questi casi, l’Amministrazione autorizza il passaggio della vettura fino alle immediate adiacenze della chiesa.

A differenza di quanto è accaduto in occasione di altri matrimoni, come ad esempio quello di Tony Colombo, in cui il corteo al seguito della sposa ha bloccato un intero quartiere senza averne alcun titolo, stavolta sembrerebbe che le procedure sono state seguite in maniera assolutamente corretta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.