Comuni

Napoli, Equitalia al corso Meridionale: vendita di tagliandi sotto gli occhi degli operatori: 20 euro per saltare la fila

Verdi: “Cialtroni hanno trovato una nuova maniera illegale per fare soldi. Abbiamo segnalato questa vergogna alla società e alle forze dell’ordine”

 

Napoli, 10 Maggio – “Ci è stato segnalato che presso la sede di Equitalia al corso Meridionale un gruppo di persone è dedita alla vendita dei tagliandi di attesa a coloro che si presentano presso l’agenzia. Il costo per saltar la fila è di 20 euro. Così chi arriva prima e non è disposto a piegarsi alla pretesa estorsiva di questi cialtroni è costretto ad aspettare i comodi di chi arriva dopo e acquista il tagliando. Questo vergognoso mercimonio avverrebbe, secondo le segnalazioni che ci sono pervenute, sotto gli occhi degli operatori che distribuiscono i tagliandi”.

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “I cialtroni, a quanto pare, hanno trovato una nuova maniera illegale per fare soldi. Chi arriva in auto al corso Meridionale deve già fare i conti con la truppa di parcheggiatori abusivi che sono dediti ad estorcere denaro a chiunque sia in cerca di parcheggio. Circa questo assurdo traffico di tagliandi d’attesa abbiamo edotto la società Equitalia e le forze dell’ordine”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print