Politica

Napoli, EDITORIA, Forza Italia: “Congratulazioni a neo direttore de Il Mattino, grati a Barbano per ottimo lavoro svolto”

Napoli, 1 Giugno – “Sincere congratulazioni al neo direttore de Il Mattino Federico Monga al quale formuliamo i nostri più fervidi auguri di buon lavoro certi che saprà mantenere sempre viva la puntualità, l’equilibrio e il pluralismo che ha sempre contraddistinto il più autorevole quotidiano del Mezzogiorno. Al direttore uscente Alessandro Barbano va il nostro più sentito ringraziamento per aver dato costantemente voce a tutte le voci raccontando con grande professionalità ed obiettività i fatti e le vicende del nostro Paese, del Sud e della Campania in un contesto peraltro non sempre facile”. Così il Coordinamento regionale campano di Forza Italia commentando l’annuncio dell’incarico di Direttore responsabile de Il Mattino dato oggi dal gruppo Caltagirone.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print