Comuni

Napoli, donna muore a causa di un blocco urinario dopo una lunga attesa all’ospedale San Giovanni Bosco

Verdi: “Il commissario Verdoliva ci ha garantito l’apertura di un’inchiesta interna, la vicenda va chiarita in ogni aspetto”

 

Napoli, 15 Maggio –“Abbiamo contattato il commissario dell’Asl Napoli 1 Verdoliva per richiedere l’apertura di un’inchiesta interna circa la morte di una donna a causa di un blocco urinario dopo una lunga attesa all’ospedale San Giovanni Bosco. Verdoliva ci ha risposto che l’inchiesta è stata già avviata. Riteniamo che si tratti di un’operazione necessaria che servirà a chiarificare una vicenda che va analizzata in ogni aspetto”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Qualora le risultanze dell’inchiesta dovessero confermare le notizie che sono emerse saremmo di fronte ad alcuni aspetti molto gravi, in primis l’indisponibilità di un termometro all’interno di una struttura ospedaliera. C’è da chiarire, inoltre, come sia stato possibile che la donna abbia dovuto attendere così a lungo nonostante la febbre alta e il blocco urinario. L’inchiesta servirà ad appurare ogni responsabilità ed a sanzionare eventuali negligenze”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.