Politica

Napoli, dipendenti dei garage occupano la carreggiata indirizzando le auto con la paletta

Dipendenti dei garage occupano la carreggiata indirizzando le auto con la paletta. 

 

Napoli, 15 Marzo – “Sempre più spesso riscontriamo la presenza dei dipendenti dei garage al centro delle carreggiate che, brandendo delle palette, indirizzano le auto verso gli ingressi dei parcheggi. L’ultimo caso lo abbiamo registrato oggi lungo via Medina, a due passi dalla Questura, dove un uomo, indossando un fratino catarifrangente, si muoveva al centro della carreggiata con una paletta, rendendosi pericoloso per sé stesso e per gli automobilisti”.

Lo denunciano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini. “La direzione del traffico, come noto, è interdetta ai comuni cittadini. Nessuno può dotarsi di una paletta e porsi nel bel mezzo di una carreggiata con la pretesa di influire sulla circolazione o di convincere gli automobilisti a scegliere il proprio garage. Abbiamo segnalato il caso alla polizia municipale. E’ arrivato il momento di stoppare questo pericoloso fenomeno”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.