Politica

Napoli, dipendenti dei garage occupano la carreggiata indirizzando le auto con la paletta

Dipendenti dei garage occupano la carreggiata indirizzando le auto con la paletta.

 

Napoli, 15 Marzo – “Sempre più spesso riscontriamo la presenza dei dipendenti dei garage al centro delle carreggiate che, brandendo delle palette, indirizzano le auto verso gli ingressi dei parcheggi. L’ultimo caso lo abbiamo registrato oggi lungo via Medina, a due passi dalla Questura, dove un uomo, indossando un fratino catarifrangente, si muoveva al centro della carreggiata con una paletta, rendendosi pericoloso per sé stesso e per gli automobilisti”.

Lo denunciano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini. “La direzione del traffico, come noto, è interdetta ai comuni cittadini. Nessuno può dotarsi di una paletta e porsi nel bel mezzo di una carreggiata con la pretesa di influire sulla circolazione o di convincere gli automobilisti a scegliere il proprio garage. Abbiamo segnalato il caso alla polizia municipale. E’ arrivato il momento di stoppare questo pericoloso fenomeno”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print