Comuni

Napoli, diciannovenne gambizzato a Capodimonte

Verdi: “Nonostante le promesse di Salvini continuano ad imperversare violenza e criminalità”

 

Napoli, 18 Marzo – “Un nuovo episodio di violenza si è consumato a Napoli. Un giovane di 19 anni è stato gambizzato a salita Capodimonte. Nonostante i proclami di Salvini continuano ad imperversare violenza e criminalità”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Da tempo denunciamo l’ondata delinquenziale che investe la città. Nel centro storico e in tanti altri quartieri la criminalità continua a farla da padrone. Le stese non si contano più, i commercianti continuano a lottare con il racket, i negozi vengono usati come bancomat dai rapinatori. Il ministro dell’Interno ha promesso l’invio di rinforzi. Stiamo ancora aspettando.

Le forze dell’ordine hanno bisogno di nuove unità per fronteggiare i fenomeni criminali che interessano Napoli e la provincia. Speriamo che, tra un selfie e l’altro, trovi il tempo di dare risposta al bisogno di sicurezza dei residenti”.
 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.