Comuni

Napoli, diciannovenne gambizzato a Capodimonte

Verdi: “Nonostante le promesse di Salvini continuano ad imperversare violenza e criminalità”

 

Napoli, 18 Marzo – “Un nuovo episodio di violenza si è consumato a Napoli. Un giovane di 19 anni è stato gambizzato a salita Capodimonte. Nonostante i proclami di Salvini continuano ad imperversare violenza e criminalità”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Da tempo denunciamo l’ondata delinquenziale che investe la città. Nel centro storico e in tanti altri quartieri la criminalità continua a farla da padrone. Le stese non si contano più, i commercianti continuano a lottare con il racket, i negozi vengono usati come bancomat dai rapinatori. Il ministro dell’Interno ha promesso l’invio di rinforzi. Stiamo ancora aspettando.

Le forze dell’ordine hanno bisogno di nuove unità per fronteggiare i fenomeni criminali che interessano Napoli e la provincia. Speriamo che, tra un selfie e l’altro, trovi il tempo di dare risposta al bisogno di sicurezza dei residenti”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print