Politica

Napoli, Costa ed Ederoclite (PD): “De Magistris dorma tranquillo, nessuno sta pensando a lui”

Napoli, 17 Settembre – “È davvero stucchevole il dibattito che si è aperto in queste ore, in nessun organismo provinciale, regionale o nazionale si è mai pensato a de Magistris come nostro candidato alla presidenza della regione Campania” – fanno sapere Massimo Costa e Tommaso Ederoclite, segretario metropolitano e presidente dell’assemblea del partito democratico di Napoli, che proseguono: “A tratti fa anche sorridere questa posizione. Il PD di Napoli è al governo regionale con De Luca e il nostro appoggio al presidente è indiscutibile.
De Magistris è un personaggio in cerca di autore, con la città in ginocchio e i servizi al minimo storico cerca sponde per poter assecondare le sue velleità politiche.  Dorma tranquillo, nessuno pensa a lui.
L’unica preoccupazione che abbiamo è quella di dare supporto civile e politico ai cittadini che sono stremati per la cattiva gestione della città.
Dopo quasi otto anni di fallimenti è comprensibile che il Sindaco cerchi di riposizionarsi politicamente, la sua carriera politica va verso il suo esaurimento, e tra le europee e la regione Campania cerca solo di trovare una poltrona e qualcuno che gliela offra.
Il Pd di Napoli dovrà lavorare, e molto, per mettere una pezza e cercare di far uscire la città dal guado in cui è finita.
E di questa situazione de Magistris è il principale responsabile” – concludono Massimo Costa e Tommaso Ederoclite.
image_pdfimage_print