Comuni

Napoli, coppia di ladri fa razzia nei negozi: le telecamere di videosorveglianza dei negozi li inchiodano

Verdi: “Sono un uomo e una donna con un cane nero. Abbiamo già allertato le forze dell’ordine”

 

Napoli, 2 Maggio – “Ci è stata segnalata la presenza di due ladri, un uomo e una donna, che – da circa un mese – stanno razziando i negozi di Napoli. Vanno in giro con un cane nero e sono molto abili nel portare via con destrezza portafogli e articoli in vendita. Il modus operandi è quasi sempre lo stesso: la donna si avvicina alla commessa per chiedere informazioni, l’uomo arraffa il possibile. Vanno abitualmente in giro con un cane nero. Sono stati ripresi durante i furti dalle telecamere di videosorveglianza di molti negozi”.

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Il fatto ci è stato segnalato dall’avvocato Angelo Pisani, presidente dell’associazione Noi Consumatori. La coppia di ladri opera in vari quartieri della città. Alcune segnalazioni sono pervenute dall’area del Vomero, altre dal centro storico. In particolare i due hanno messo a segno dei furti nella zona di via Benedetto Croce, rubando negli stessi posti anche a distanza di pochi giorni. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine, attivatesi in seguito alle denunce dei commercianti. Anche noi abbiamo trasmesso tutte le informazioni di cui siamo in possesso. Il nostro auspicio è che i due ladri siano assicurati quanto prima alla giustizia”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.