Magazine

Napoli, Cinzia Profita alla conduzione dell’importante kermesse in onore della Madonna della Neve

Napoli, 21 ottobre – La popolare conduttrice Napoletana Cinzia Profita  sara’ sul palco dei festeggiamenti in onore della Madonna della Neve. 
Tradizione molto sentita dal popolo oplontino   e dalle istituzioni locali che sembra abbiano allestito un cartellone denso e ricco di appuntamenti. 
Tra questi risaltano di sicuro il raduno di auto e moto  storiche  sul corso cittadino , l evento legato alla Pizza e al raggiungimento del guinness  di sfornare 12.000 pizze in circa 14 ore  e infine nel fittissimo calendario sara’ atteso lo show di Biagio Izzo legato al cabaret e a momenti istituzionali condotti dalla giornalista e volto Cinzia Profita. 
“Sono onorata di essere stata contattata per questa iniziativa che tralaltro mi gratifica doppiamente in qualita’ di cittadina torrese , e’ una estate ricca quella che mi lascio alle spalle e devo esser sincera non poteva concludersi  in  miglior modo “
Cinzia profita di recente vista nel programma  di Amadeus I solti Ignoti , sembra  oramai proiettata in ambiti nazionali  pur non dimenticando le sue origini e radici tv che la vedono sempre a Telecapri  e umane  nel portare a testa alta e fierezza le sue origini . 
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.