Comuni

Napoli, Chiaia District Confcommercio: arriva il Natale a Piazza San Pasquale

Napoli, 7 Dicembre – Da oggi, anche Piazza San Pasquale avrà una piccola installazione natalizia grazie alla collaborazione della Prima Municipalità, di Chiaia District Confcommercio, Pecorella Marmi e Flower .

Con quest’azione sinergica, si è riusciti a creare un’atmosfera natalizia anche a Piazza San Pasquale. Pecorella Marmi, ha voluto donare a Chiaia “pacchi regalo “in marmo colorato che Flower ha magistralmente adornato in tema  natalizio! Fondamentale la collaborazione della Prima Municipalità con Francesco de Giovanni e Iris Savastano che hanno coordinato le varie fasi.

L’installazione sarà montata su una zona della piazza adottata da alcune imprenditrici del quartiere Chiaia , Carla della Corte , Roberta Bacarelli, Claudia Catapano e Paola Greco che stanno cercando di rivalutare l’area e di ridare   fruibilità al quartiere. L’allestimento rimarrà per tutto il periodo natalizio e sarà smontato dopo l’Epifania. Si ringraziano tutti quelli che hanno reso possibile tale risultato e vi aspettiamo oggi alle 17 a piazza San Pasquale per un brindisi.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print