Sports

Napoli, Centro Ester: una domenica dedicata al pattinaggio artistico

Napoli, 14 Novembre – Domenica 17 novembre 2019 appuntamento con il grande pattinaggio al Centro Ester. Nella palestra di via Giambattista Vela n.91 a Barra si daranno appuntamento per uno stage formativo oltre cento pattinatrici. Le atlete gareggeranno fra loro, oltre che ad esibirsi con passi di danza e coreografie.

Si comincia alle 9 sotto lo sguardo attento dell’istruttrice Ilaria Ciliberti e del suo staff. Il tecnico Ilaria Ciliberti è un’ex pattinatrice con esperienza in gare e trofei nazionali ma soprattutto con un enorme bagaglio tecnico, umano oltre all’indiscutibile passione nata grazie agli insegnamenti ricevuti, a sua volta,  da una grande insegnante come Lube Armelin.

Un vero e proprio stage formativo in uno degli sport più eleganti dell’intero panorama mondiale. L’evento si protrarrà fin verso le ore 20, occupando praticamente tutto l’arco della giornata.

 

Roberto Esse

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.