Comuni

Napoli, Caso Di Battista. De Magistris:”Lo potrebbero dire prima di essere scoperti…”

Napoli, 28 Gennaio –“Di Battista ha ammesso che il padre ha un lavoratore in nero? Lo potrebbero dire prima di essere scoperti… Speravo che sulla questione morale i Cinque Stelle fossero un po’ diversi, invece anche loro hanno prassi e comportamenti che non fanno pensare ad un governo del cambiamento”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in un’intervista a Mattina 9, in onda su Canale 9 – 7 Gold.

“Già il fatto che hanno stilato un contratto con Salvini che non ha restituito agli italiani 49 milioni di euro fa pensare – ha concluso il Sindaco – ma mi pare evidente che questo governo non metta al centro la questione morale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.