Comuni

Napoli, Capodanno:”Solidarietà e vicinanza al quotidiano Roma per il raid notturno”

Napoli, 24 Aprile – “Esprimo la mia personale solidarietà e vicinanza a tutti gli operatori del quotidiano Roma la cui redazione è stata devastata nel corso di un raid avvenuto la notte scorsa – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. Con l’auspicio che sul grave episodio, nei confronti di una testata storica, sempre in prima linea nella lotta contro la criminalità organizzata e non, venga fatta piena luce al più presto da parte degli inquirenti “.

“Nel contempo – prosegue Capodanno – invito i giornalisti della gloriosa testata, vanto del capoluogo partenopeo, a proseguire nella loro costante quanto preziosa azione d’inchiesta e di denuncia del malaffare “.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.