Comuni

Napoli, Capodanno(Comitato Valori collinari):”I “muri” servono per dividere e non per unire”

Napoli, 19 Maggio – ” Ogni volta che a Napoli, così come purtroppo succede in tante altre città, si è costretti ad assistere a episodi criminosi che vedono tra le vittime anche persone innocenti, si apre la gara a chi la spara più grossa pur di avere un poco di visibilità sui mass media – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. Adesso c’è anche chi vorrebbe creare un “muro” dinanzi a un ospedale pediatrico, dimenticando che i muri servono per dividere e non per unire, laddove in questo momento c’è bisogno di rilanciare valide iniziative che vedano la massima coesione e vicinanza di tutti i cittadini, per porre un argine e combattere la criminalità, organizzata e non,  che proprio sulle divisioni della società civile fonda, in gran parte, il suo potere “.

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.