Comuni

Napoli, Bando per ufficio stampa al San Carlo richiede di essere esenti da “difetti e imperfezioni”

Borrelli e Simioli: “Deve essere ritirato immediatamente, assurda una selezione del genere per un ente finanziato dalla Regione Campania”

 

Napoli, 12 Luglio – “Siamo concordi con la posizione del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli. Il bando per la selezione dell’ufficio stampa pubblicato dal Teatro San Carlo deve essere immediatamente ritirato. Non è in alcun modo accettabile che possa contenere riferimenti a “difetti e imperfezioni”. Siamo certi che questo spiacevole errore porterà al ritiro del bando e alla pubblicazione di un nuovo documento che permetta a tutti di partecipare senza incappare in valutazioni che nulla hanno a che vedere con il lavoro da svolgere”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “In un periodo storico in cui le amministrazioni spendono le proprie energie per combattere le discriminazioni è ingiustificabile che un ente, tra l’altro finanziato dalla Regione Campania, si permetta di pubblicare un bando che contenga requisiti di questo tipo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.