Comuni

Napoli, automobile di servizio dell’Ufficio del Giudice di Pace in sosta vietata in piazza Municipio

Verdi: “Le istituzioni dovrebbero dare il buon esempio, abbiamo segnalato la targa e la presenza del tagliando alle autorità preposte”.

 

Napoli, 01 Aprile – “Ci è pervenuta la segnalazione di un cittadino che ci ha inoltrato alcune foto che mostrano un’automobile di servizio, con il tagliando dell’Ufficio del Giudice di Pace in bella mostra, ferma in sosta vietata in piazza Municipio. Ci rincresce prendere atto di comportamenti di questo tipo da parte di soggetti organici alle istituzioni dai quali sarebbe lecito attendersi il buon esempio”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini. “Abbiamo segnalato il numero di targa della vettura e la presenza del tagliando alle autorità preposte. E’ molto grave che un’automobile che espone il tagliando del ministero della Giustizia violi le regole.

Da soggetti che sono deputati a far rispettare le leggi ci si attende comportamenti ben diversi”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print