Politica

Napoli, assoluzione Gambino. Passariello (FDI-AN):”Mai dubitato della sua innocenza, 6 anni per accertare verità giudiziaria”

Napoli, 4 Ottobre – “Con grande gioia ho appreso della notizia dell’assoluzione del collega e amico Alberico Gambino, infangato da assurde accuse di voto di scambio politico-mafioso. Ipotesi di reato a cui mai, neanche per un momento, ho creduto. Finalmente la verità è stata portata alla luce anche nell’aula del tribunale.

 

A lui e alla sua famiglia va il mio abbraccio più sincero e la stima per aver sopportato un calvario durato così lungo. La fiducia nella giustizia e nell’operato della magistratura, da parte mia, non è mai mancata ma occorre riflettere sulla lentezza della macchina giudiziaria. E’ possibile attendere sei anni per dichiarare innocente chi non è mai stato colpevole?”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale di Fratelli-d’Italia-Alleanza Nazionale Luciano Passariello.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print