Magazine

Napoli, arriva Miss Europe Continental in the World: conduce Maria Monsè

Napoli, 6 Settembre – Ancora novità per Miss Europe continental il grande concorso internazionale del patron partenopeo Alberto Cerqua. Le olimpiadi della bellezza avranno un’importante tappa in più, e ancora Napoli ospiterà gli appuntamenti più prestigiosi . Nasce Miss Europe continental in The world.
Per la prima volta, in una grande serata di alta moda in passerella, gareggeranno le finaliste europee residenti in tutti i paesi del mondo, fuori dai confini dell’Europa e oltreoceano, ma con origine nel vecchio continente.
Questa tappa mondiale eleggerà la Miss Europe continental in The world che accederà di diritto alla finalissima Europea del 23 novembre condotta da Veronica Maya.
“Il concorso cresce, le ragazze sono tante, dall’Asia e da altri parti del mondo avremo bellissime finaliste che rappresentano la bellezza Europea nel mondo, e nasce così un nuovo grande appuntamento col brand internazionale e prestigioso di Miss Europe continental” annuncia Cerqua con orgoglio ed entusiasmo e immensa soddisfazione.
A condurre Miss Europe continental in The world sara’ Maria Monse’, volto storico e amico del concorso, che avrà un ruolo di spicco anche alla finalissima clou del 23 novembre.
Quattro giurati speciali, con uno stilista, saranno impegnati per la scelta di Miss Europe continental in The world per scoprire un’altra finalista speciale e per un nuovo show che sarà ospitato in una struttura nuova di zecca a Monteruscello. Napoli sempre più protagonista delle olimpiadi della bellezza e cornice di un evento di respiro mondiale.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.