Comuni

Napoli, Ancora due stese nella Sanità a due passi dal luogo della morte di Genny

Verdi: “Camorra sempre più sfacciata, emergenza criminale al centro storico. Restiamo ancora in attesa di risposte dal ministro Salvini”

 

Napoli, 23 Luglio – “Ancora due stese al rione Sanità che, sommate a quelle dei giorni scorsi, danno la percezione di quanto sia sfacciata l’azione della camorra sul territorio. Denunciamo da tempo che la criminalità organizzata ha rialzato la testa e i fatti, nostro malgrado, ci stanno dando ragione. Intimidazioni, rapine, furti, stese e altri fenomeni delinquenziali sono all’ordine del giorno. Il centro storico di Napoli è uno degli epicentri dell’emergenza criminale”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “L’azione delle forze dell’ordine è impagabile ma risulta difficile fermare tale fenomeno senza dei rinforzi. Il ministro dell’Interno Salvini promise, oramai mesi fa, di essere pronto ad inviare nuove unità per rendere più efficace la lotta alla delinquenza. Promesse che non hanno avuto alcun riscontro nei fatti. Gli chiediamo di battere un colpo e di farci sapere quali sono le sue iniziative per combattere con fermezza e determinazione la battaglia contro la camorra a Napoli e nel resto della regione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.