Politica

Napoli, Aggressione via Foria. Costa (PD):”Condanniamo duramente l’aggressione, i responsabili vengano quanto prima assicurati alla giustizia”

Napoli, 21 Dicembre – Il Partito Democratico Metropolitano di Napoli è vicino al giovane ferito ed alla sua famiglia.
 
“Nel condannare duramente l’aggressione ci auguriamo possa essere fatta piena luce sui responsabili del gesto e che questi vengano assicurati al più presto alla giustizia.
Fortunatamente la vittima non è in pericolo di vita e quindi l’increscioso episodio non ha avuto conseguenze più gravi, ma resta un fatto preoccupante. Allarma, infatti, l’ ondata di violenza che vede spesso i più giovani protagonisti evidenziando la necessità di un piano chiaro e dettagliato per garantire massima sicurezza ai nostri concittadini.
Appaiono necessari i piani di prevenzione, nelle scuole contro la microcriminalità, contro il bullismo e risultano opportune misure alternative che consentano ai ragazzi ed alle loro  famiglie di vivere il territorio nella maggiore sicurezza”. Lo dichiara il segretario metropolitano PD, Massimo Costa.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print